martedì 1 luglio 2014

Shiny : come catturarli.

Ciao a tutti,qui è il vostro Marker 164,oggi vi parlerò degli Shiny e vi dirò i modi per catturarli.Gli Shiny sono pokemon molto rari di colore diverso dagli altri.
Ad esempio: Gyarados normalmente è bianco e azzurro,ma Gyarados Shiny è rosso.
Ci sono molti pokemon Shiny,anche i pokemon leggendari hanno la forma Shiny, come Latias.
Per catturare un pokemon Shiny ci sono 3 modi : il più difficile e lungo è quello in cui si usa il Poke Radar.Il Poke Radar viene consegnato a luminopoli e il modoper la cattura degli Shiny non è complicato,basta usare il Poke Radar e sconfiggere i pokemon incontrati finché non appare lo Shiny.
Il secondo metodo è un po' più facile,vi dovete armare di un Super Amo e di un Inkay con l'abilità ventose.
Andate in un luogo un po' riparato e cominciate a pescare tenendo Inkay con l'abilità ventose in cima alla squadra.
Infatti l'abilità ventose farà sì che i pokemon abbocchino sempre.
Un altro consiglio,rimanete semmpre nello stesso punto senza andare nel menù o salvare altrimenti romperete la catena.Questa "catena" si allunga sempre di più ogni volta che prendete un pokemon all'amo,più la catena è lunga più sono alte le probabilità di trovare uno Shiny ,ma se rompete la catena dovrete ricominciare da capo.
L'ultimo consiglio è quello che definisco "metodo dei pigri", infatti basta lasciare un pokemon come ad esempio Charizard con un Ditto e dopo molte,ma molte uova,forse e dico forse dall'uovo nascerà uno Shiny.
Insomma i pokemon Shiny sono i più rari di tutti,ma se ve ne volete accaparrarvene uno senza seguire nessuno dei tre metodi potete andare sul GTS e cercare fra le offerte quella che offre uno Shiny.
Quindi dqaqlle informazioni che vi ho dato credo che abbiate dedotto che anche io utilizzo questi metodi,ed è vero.
Be io vi lascio a presto dal vostro amico Marker 164.


Nessun commento:

Posta un commento